Chi lo ha inventato? Esatto, gli svizzeri. A "Expenser» Il thrash metal di un tipo più contemporaneo è alla moda, gli svizzeri non sono stati solo prodotti dal loro connazionale VO Pulver, ma anche significativamente influenzati dal suo lavoro con «GurD». Ma anche vari artisti svedesi, che hanno un debole per la Bay Area, sembrano girare sui giradischi dei cinque musicisti in continua rotazione, su tutti "The Haunted". Quindi gli svizzeri non hanno (re)inventato il thrash metal, ma la buona vecchia pesantezza con una piccola ciliegina musicale in cima e l'irrefrenabile gioia di suonare lo fanno «Expenser» sperimentare la classe internazionale. Metallo intelligente e spiritoso dalla Svizzera in un'opera d'arte fantastica! «Expenser» hanno venduto le loro anime al Thrash Metal e questa è una buona cosa!

Expenzer - Uccidi il conduttore

Dalle ceneri di Pigskin's, i ragazzi rimasti si sono messi al lavoro nella primavera del 2014 e così "Expenzer" è venuto alla luce! La band ha già condiviso il palco con grandi del genere come Kreator, Vader e Satyricon, che ancora significano il mondo. Il quintetto thrash dei sette svizzeri è composto da Renato Burkhard (chitarra), Pieric Grosjean (chitarra), Reto Bachmann (batteria), Gregor Luther (basso) e Tom Kapeller (voce) e porta la Bay Area nell'era moderna. Ma anche gli amici del sofisticato Death Metal avranno i loro soldi, specialmente quelli a cui piace giocare, perché "Expenzer" può fare molto con i loro strumenti e dimostrarlo incorporando alcuni elementi progressivi e death senza apparire sovraccarichi.

Fascia Expenzer

Con "Kill The Conductor" undici canzoni ci fanno impazzire. Ogni canzone è ben pensata e in realtà «Kill The Conductor» è un album Thrash Metal, ma su di esso viene elaborato molto. A volte vieni servito volgarmente e prendi un calcio in culo á la «Pantera» o «Machine Head», solo per passare al moderno e iniziare a tuonare come «The Haunted» nei suoi tempi migliori. La tecnologia ei riff di band come "Testament" o "Exodus" trovano sempre acquirenti in Europa e anche "Expenzer" li usa lì senza rubare. Un po' di "Slayer" non dovrebbe mancare qua e là e anche la parte è prodotta in modo molto audace. "Kill The Conductor" è stato registrato, mixato e masterizzato da VO Pulver al Little Creek Studio di Gelterkinden. L'etichetta "Czar of Bullets" lo lancia sul mercato e può essere più che soddisfatta, perché questa miscela di sette fa davvero botto, non suona come 08/15 ed è più che divertente.

Logo Expenzer

Musicalmente, niente va storto con «Kill The Conducator», anzi, la demolizione è all'ordine del giorno! Considerando che la band è in circolazione da poco tempo, si sta già muovendo ad un livello tecnico e compositivo molto alto. I riff si infrangono magnificamente e le parti uptempo esplodono con vigore. Dopo l'apertura «Bitter End», la traccia del titolo è un suggerimento che vorrei evidenziare qui. Con «Play for the Deaf» arriva un brano molto vario e secondo me probabilmente una delle migliori canzoni di «Kill the Conductor». In "Unicorn" spicca musicalmente la chitarra con i grandi assoli e l'effetto vocale robotico molto tecnico. Bella idea per distinguersi dalla massa, ma penso sia ancora espandibile. C'è anche un video per «Light Speed ​​​​Heart Beat» che dovresti assolutamente vedere qui sotto. Con "Silence of the Amps" c'è una canzone estremamente melodica che ha tutto ciò di cui ha bisogno una palla da demolizione: groove, velocità, melodia e una prestazione vocale davvero corposa che serve alla canzone. Una canzone che vuoi saltare indietro per ascoltarla di nuovo. Come buttafuori, il già citato «The Haunted» con la cover «Chasm» è onorato.

Light Speed ​​Heart Beat VIDEO MUSICALE UFFICIALE
Light Speed ​​Heart Beat VIDEO MUSICALE UFFICIALE

«Kill The Conductor» è decisamente un bel disco Thrash-Groove Metal, tenuto molto dritto, senza troppe divagazioni nella gamma mid-tempo. Questo a volte ha la conseguenza che verso la fine del disco si instaura una pausa creativa, che il quintetto sa compensare con canzoni impeccabili e un fuoco costante di violenza riff. È anche bello che «Expenzer» non si sottometta realmente al thrash classico, ma cerchi piuttosto la canzone. La canzone definisce i mezzi e non viceversa. Quello che stai cercando è il potenziale di successo, perché nonostante i momenti melodici non riesci a distinguere melodie orecchiabili. Gli undici fusti Thrash sono buoni in termini di composizione, ma ci sono ancora un certo numero di vibrazioni che possono essere sviluppate. Come debutto, tuttavia, puoi darti una pacca sulla spalla con orgoglio, perché i continui cambiamenti tra melodia, groove e concisi attacchi Thrash sono buoni e perforano il tuo condotto uditivo. Quindi c'è sicuramente ancora un po' di margine di miglioramento, ma come prima performance «Kill The Conductor» è molto buona e possiamo essere entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro! Se ti piace "The Haunted" e non apprezzi particolarmente la recente carriera dei veterani, troverai un farmaco sostitutivo affidabile in "Expenzer" o "Kill The Conductor"!

Tracklist:

  1. Bitter End
  2. Uccidi il conduttore
  3. Un T-Rex morente
  4. Gioca per i non udenti
  5. Ghiaccio amorfo che scorre
  6. Pinna pelvica
  7. Cancellalo
  8. Unicorn
  9. Battito cardiaco alla velocità della luce
  10. Silenzio degli amplificatori
  11. abisso

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!