«Peter Pan, il rock veloce«, sì, esistono ancora! E c'è anche un nuovo album! Gli speed punk rocker hardcore di Eindhoven colpiscono gli ascoltatori appassionati con il loro nuovo album "Buckle Up And Shove It!" un brano musicale forte, violento, brutale e, ancora una volta, veloce e divertente per le tue orecchie. È sudato, caldo, rumoroso, sporco e l'apri ripulisce davvero i canali uditivi asciutti dell'amico speed rock. Corrono sulle loro piste come un motore V8, con molto carattere e "Motörhead" ti manda i loro saluti. Con il loro nono album in studio continuano nel solito modo e si fanno strada tra molti rocker a tutto gas. I fratelli antisommossa dal nome breve sono tornati!

Peter Pan Speedrock – Allacciate le cinture e spingetelo!

I re olandesi dello speed rock stanno riprendendo ritmo. Pentola piena in faccia. Impetuosi e selvaggi, sparano liberamente dal fianco. Onesto e genuino, questo è ciò che i ragazzi rappresentano da 18 anni e lo dimostrano ancora una volta sull'ultimo Rundling. Bassi potenti e potenti, batteria che corre in avanti e un lavoro di chitarra che suona senza pietà e si precipita nelle tue orecchie. L'album è pieno di grossi riff di chitarra e assoli. Rock n roll sporco a ritmo sostenuto. Peter, Bartman e Bart hanno pubblicato il loro album "We Want Blood!" quattro anni fa. ha registrato un album tematicamente misto con 13 tracce. Vieni afferrato per i capelli e scosso così forte che i tuoi piedi iniziano automaticamente a contrarsi.

Peter Pan, il rock veloce

L'apertura "Get You High" fa andare le cose velocemente e in modo caloroso. Un'apertura brillante e gli uomini spingono davvero sull'acceleratore con molto entusiasmo. Anche le altre canzoni spaziano tra l'hard rock dal ritmo medio, il rock'n'roll sporco e il punk veloce e impetuoso. I pezzi, si può usare questa espressione in connessione con «Peter Pan, il rock veloce«, sono quasi epici. Peter in particolare suona assoli di chitarra molto più lunghi, c'è un po' più di melodia nelle canzoni e i pezzi non sono più così brevi, poiché il limite dei tre minuti viene superato più spesso. E i Motörhead brillano ancora e ancora. Tredici nuovi e fantastici brani, ad eccezione di "Note To Self", che per me è il brano più debole di questo album, hanno tutti colpito nel segno. Rognoso rock'n'roll rumpelkickass nello stile di "Nashville Pussy", "Turbonegro", "Motörhead" e "Chrome Division". Quando immagino le canzoni dal vivo, ho in mente l'immagine di un bulldozer che livella tutto. Ora hanno preso in mano la produzione e hanno registrato il nono disco nel loro studio. Peter ruggisce come mai prima d'ora, basso e batteria completano l'orgia speed rock.

Vai in alto!
Vai in alto!

Ci sono due cover: "New Rose" rende omaggio a The Damned e "Heart Full Of Soul" è un vecchio gioiello degli Yardbirds che ottiene un tocco molto speciale grazie alla voce ospite di Spark Retard (Demented Are Lemmy). saluti ancora! Ascoltando questo album, il giovane fan inevitabilmente prende in mano la chitarra aerea e suona davanti alle casse di casa, mentre l'ascoltatore leggermente più anziano non può muoversi dalla sedia perché è stato immediatamente circondato dalla batteria immaginaria. "Allacciati le cinture e spingilo!" colpisce direttamente sui dodici e porta con sé molta freschezza e variazione. È semplicemente fantastico quello che i "Peter Pan Speedrock" si sfogano con i loro strumenti musicali. Ciò dimostra ancora una volta che non servono più di tre attori per catapultare in orbita un buon album. Posso consigliare l'intera tracklist come consiglio per l'ascolto! Non ci sono praticamente grucce e certamente nessuna ballata - nessuno lo vuole comunque. Il suono è ottimo senza trascurare il carattere punk. Un chiaro consiglio di acquisto, qui puoi davvero sentire la gioia di suonare del triumvirato rock'n'roll olandese. Ma evita l'abbuffata di vino rosso e prendi almeno una confezione da sei. Accelera!

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Peter Pan, il rock veloce

Tracklist

  1. Ti fai sballare
  2. Qualunque uomo
  3. Il camion degli omicidi
  4. Visione a tunnel
  5. Brutta cosa
  6. Donne sciolte e chitarre rumorose
  7. Nuova Rosa
  8. Nota a sé
  9. Occhi spalancati e assetati
  10. Allacciate le cinture e spingetelo
  11. Dead Ringer
  12. Fare il cattivo
  13. Cuore Pieno Di Anima

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!