Nella spazzatura confidiamo! E "Subornato» sta per Thrash Metal dalla Svizzera. Si sono fatti notare per la prima volta dal pubblico nel 2011 con il loro EP di debutto “Hazardous Substances” e il loro primo album “From Space” è stato pubblicato il 21 novembre di quest'anno. Il gruppo è guidato da una signora di nome Lucie Werlen, Raymond Weibel pizzica il basso, Valentin Mössinger la chitarra e Stefan Häberli martella le pelli. Il suono può essere facilmente classificato nella direzione di "Destruction", "Overkill" o "Legion of the Damned", ma i "Suborned" non si limitano a copiare goffamente, ma portano molte delle proprie idee e arrangiamenti nel loro sound.

Suborned - From Space

«Subornato» sono stati lanciati nel 2010 e, dopo alcuni live show locali di successo, si sono presto ritrovati al “Little Creek Studio” (inclusi “Destruction”, “Fear My Thoughts”, “Pro-Pain”) per registrare il loro EP di debutto “Hazardous Sostanze » da registrare, che è stato accolto estremamente positivamente sulla scena. Questo primo passo è stato seguito da ulteriori successi nel settore live e la band ha potuto condividere palchi nazionali ed esteri con band come “Destruction”, “Municipal Waste” e “Vader”. Nel 2013 sono iniziati i preparativi per il loro primo album “From Space”, che è stato registrato nuovamente al “Little Creek Studio”. Dopo che l'allora batterista Remo se ne andò, il disco fu registrato dal pluricampione svizzero di batteria Alain Ackermann.

Subornato - Sexolence
Subornato - Sexolence

Con “From Space”, “Suborned” ci regala un album dal grande potenziale. La giovane band è dedita al Thrash Metal, di certo non ci si può aspettare molta innovazione qui, ma il trifoglio attorno alla front woman Lucie mette molta pressione e può fare pieno affidamento sulla loro maestria. I break sono messi in scena alla perfezione da una sezione ritmica ben armonizzata ed i riff sono di livello assolutamente internazionale. Anche la voce di Lucie si distingue positivamente e si colloca da qualche parte nell'area di Bobby degli Overkill e Strich dei Destruction. Piacevolmente aggressivo, ma mantiene comunque il suono generale ed è ben messo in scena. Musicalmente i quattro si sono dedicati al thrash metal vecchia scuola e iniziano bene con "Hit It". I riff suonano piacevolmente rauchi e anche la produzione è completamente in linea con la direzione musicale. Si precipitano avanti senza pietà, facendo a pezzi la chitarra in modo appropriato di Valentin Mössinger.

Suborned - band

La successiva traccia del titolo "From Space" continua questo percorso e completa il suono con i tipici riff speed metal degli anni '80. Entrata forte e il proiettile è pessimo! Introdotta da un'ingegnosa chitarra solista, una melodia che viene letteralmente celebrata alcune volte nella canzone, questa canzone si rivela automaticamente il momento clou dell'album. Nei brani “Sexolence” e “My Steps” nientemeno che lo stesso Master Gleit fa gli onori di casa. Il primo brano citato è assolutamente fantastico e suona davvero maturo, mentre in alcuni passaggi sembra addirittura virtuoso. Che composizione! Con "Under the Yoke" i Suborned hanno un altro grande thrasher nell'album, con il quale puoi rendere questa lunga canzone appetibile a ogni amante del genere. Puoi anche ascoltare lo stomper mid-tempo "Bitch" con un ritornello meravigliosamente gutturale. Sporco e poco raccomandabile – amico Lucie, come puoi?! “My Step” è un po’ carente di idee. Sfortunatamente, “Suborned” sembra aver esaurito un po’ questi verso la fine.

Subornato - Dallo spazio
Subornato - Dallo spazio

La quintessenza di questo album è chiaramente la velocità e la “faccia piena”, ma ogni tanto tolgono il piede dall'acceleratore e lavorano con riff in slow motion. I “Suborned” hanno messo piede sulla pista da ballo con “From Space”. Il mix di belle idee musicali e atteggiamento senza compromessi è completamente convincente; i prestiti da overkill, distruzione e occasionali Slayer servono bene agli svizzeri e non hanno assolutamente alcun impatto negativo. Rispetto all'EP, le qualità orecchiabili dei brani sono state molto affinate e, ad esempio, “Bitch” e “Under The Yoke” hanno in repertorio due veri e propri gioielli dal vivo. Per il resto, fortunatamente, la struttura delle canzoni non è affatto priva di fantasia, ma piuttosto ricca di dettagli. Sfortunatamente, la voce non riesce sempre a tenere il passo con la forte sezione strumentale. Questo aspetto potrebbe non essere evidente nei ritornelli a causa dell'uso delle grida di gruppo, ma è molto evidente nelle strofe. Soprattutto in “Simply Darwin” e “My Step” è evidente che l'urlatrice Lucie deve lavorare molto duramente per tenere il passo con gli altri e talvolta rimane senza fiato.

Suborned - band

Conclusione su “Dallo Spazio”: Temporale favoloso – gli extraterrestri sono atterrati! Il percorso è stato impostato, il concetto è adeguato e anche i compiti sono stati svolti. Con un po' più di varietà e una solida esibizione dal vivo, dovremmo essere in grado di ascoltare molto di più da "Suborned" in futuro. Un disco interessante che lascia ancora margini di miglioramento, se ad esempio si lavora sulla voce c'è ancora molto da fare! Produttore VO in polvere (forse ancora da alcuni Poltergeist o Gurd noto) ha forgiato un suono appropriato nei suoi Little Creek Studios che non lascia assolutamente nulla a desiderare per gli standard Thrash. I Thrashers dovrebbero assolutamente dare un'occhiata alla band. Se hai il Thrash Metal nel sangue, qui ti verrà un vero mal di testa.

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Tracklist:

  1. Colpirlo
  2. Dallo spazio
  3. Sessuolenza
  4. Cagna
  5. Sotto il giogo
  6. Sostanza pericolosa
  7. Semplicemente Darwin
  8. Demonio
  9. Il mio passo

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!