A fine mese, precisamente il 23 agosto, partirà sulle televisioni americane “Fear The Walking Dead”, la serie spin-off e compagna di “The Walking Dead”. Abbiamo messo insieme alcuni nuovi trailer per te, insieme ad alcuni motivi per cui dovresti essere davvero entusiasta e perché dovresti assolutamente dare un'occhiata alla nuova serie!

Fear the Walking Dead Teaser "Skate Park" Kim Dickens
Fear the Walking Dead Teaser "Skate Park" Kim Dickens

La tanto attesa serie "Fear The Walking Dead" inizierà presto sul canale statunitense AMC e alcune informazioni sulla serie sono già state annunciate in anticipo, quindi abbiamo già un'idea di massima di cosa tratterà. È stato ripetutamente sottolineato che FTWD sarà un dramma familiare. Accompagniamo la famiglia patchwork attorno a Madison (Kim Dickens) e Travis (Cliff Curtis) attraverso l'apocalisse. Entrambi portano figli da precedenti matrimoni: Madison è la vedova e madre di Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane); Travis ha un figlio, Chris (Lorenzo James Henrie), che vive con la sua ex moglie Liza (Elisabeth Rodriguez). Il dramma sarà ambientato nella città metropolitana di Los Angeles e si svolgerà pochi mesi prima di The Walking Dead. Quindi otteniamo approfondimenti accurati sull'inizio dell'apocalisse.

Fear the Walking Dead Teaser "Neighbourhood" (HD) Kim Dickens
Fear the Walking Dead Teaser "Neighbourhood" (HD) Kim Dickens

FTWD ci darà l'opportunità di assistere all'apocalisse di zombi fin dall'inizio. Mentre in «The Walking Dead» ci immergiamo nella civiltà già «perduta», in FTWD tutto è ancora normale all'inizio, le persone vanno a lavorare normalmente, i bambini vanno a scuola, giocano fuori e si limitano a vivere la loro vita normale. Quindi le persone non sono affatto consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a loro. Come noi in uno I teaser potrebbero già vedere, uno studente di Madison cerca di parlarle del virus o del batterio che probabilmente causa la bizzarra malattia che sembra colpire sempre più persone nel Paese. L'ha letto su Internet. Collegandosi in rete tramite Internet utilizzando smartphone e altri, è ancora facile ottenere informazioni in questo momento che a volte non vengono necessariamente trasmesse dal governo. L'unico consiglio che Madison ha per lui è di smetterla di bighellonare su Internet.

Fear the Walking Dead Trailer clip 2015
Fear the Walking Dead Trailer clip 2015

Mentre siamo al punto successivo: in FTWD vedremo come reagirà il governo a questa situazione eccezionale. Nel trailer ufficiale, pubblicato nell'ambito del Comic-Con, non abbiamo potuto vedere direttamente il governo, ma abbiamo potuto vedere alcuni rappresentanti, come la polizia, i vigili del fuoco oi militari, in servizio contro questa strana epidemia e anche contro quella sana Popolazione. Tuttavia, dobbiamo presumere che non saranno in grado di far fronte all'epidemia e che nessuno sarà preparato per una situazione del genere. Il governo non sembra capire esattamente cosa ci sia dietro questo focolaio di malattia. Nel trailer sembra che la polizia e l'esercito dovrebbero assicurarsi che nessuno esca dalla città. Ma questo porta solo più panico e rivoluziona le persone rinchiuse in questo modo!

Fear the Walking Dead | trailer ufficiale della prima mondiale (2015)
Fear the Walking Dead | trailer ufficiale della prima mondiale (2015)

In FTWD, anche più bambini e giovani saranno al centro dell'azione. Mentre «The Walking Dead» – con l'eccezione di Carl – finora si è concentrato poco sui bambini o sui giovani, qui abbiamo tre giovani in una famiglia, Alicia, Nick e Chris. Inoltre, Madison e Travis lavorano entrambi in una scuola. In un video che ci ha fornito alcuni spunti dietro le quinte della realizzazione del film, il produttore Dave Alpert ha spiegato che anche loro girano molte riprese in una scuola. In che modo i bambini, come gruppo separato, sperimenteranno questo scenario del tempo della fine? In generale, è più facile identificarsi con le persone ritratte in «Fear The Walking Dead» che con quelle di «The Walking Dead». Queste persone devono fare i conti con l'intera situazione e cercare di mantenere la lucidità. Tutto ciò che è una base in una società civile viene loro tolto. È normale che persone con caratteri diversi si evolvano in modi diversi in questo caos. Ci saranno leader e ci saranno cattivi, alcune persone cercheranno di restare unite, altre aspetteranno che tu dorma per pugnalarti alle spalle con un pugnale...


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!