A fine mese finalmente ci sarà di nuovo la carne fresca! Lo aspettavamo da molto tempo, ora sta per iniziare e per abbreviare i tempi fino ad allora, abbiamo qui le prime immagini della giovane generazione di zombi.

La signora Walker Gloria è ovviamente affamata!

La signora Walker Gloria è ovviamente affamata!

“Fear The Walking Dead” inizia il 23 agosto 2015 sul canale americano AMC. Lo spin-off o la serie complementare al classico "The Walking Dead" getteranno più luce sui primi giorni dell'apocalisse zombie, un periodo di tempo che è stato completamente escluso nella serie principale a causa del coma di Rick. Lo scopo della nuova serie è quello di rappresentare nel modo più realistico possibile come probabilmente affronteremmo la situazione oggi se il mondo intorno a noi andasse improvvisamente fuori controllo e amici, conoscenti e forse anche membri della famiglia venissero gradualmente infettati da un misterioso virus che li trasforma in pericolosi mostri in brevissimo tempo.

Gloria, una giovane donna zombie di Fear The Walking Dead

Gloria, una giovane donna zombie di Fear The Walking Dead

Una delle maggiori differenze tra le due serie è, come ho detto, il periodo di tempo in cui si svolge l'azione. Naturalmente ciò ha un impatto diretto anche sull’aspetto dei camminatori, poiché all’inizio dell’epidemia del virus non sembravano così marci e disgustosi come quelli che conosciamo oggi da “The Walking Dead”. Il genio del trucco Greg Nicotero, responsabile dell'aspetto degli zombie in entrambe le serie, ha rivelato qualche tempo fa in un'intervista che i camminatori in Fear e in TWD saranno significativamente diversi l'uno dall'altro - ora possiamo vedere il risultato seguente immagini. Le prime due immagini appartengono all'episodio 1 e sembrano provenire dalla casa in cui vive il figlio di Madison, Nick (Frank Dillane). nel primo teaser si sveglia con "Fear The Walking Dead" e poi corre a capofitto per le strade. La prima foto mostra una ragazza di nome Gloria (interpretata da Lexi Johnson) chinata su un uomo morto di cui sembra stia facendo un banchetto. Nella seconda foto si vede anche Gloria, che adesso è in piedi davanti al cadavere dell'uomo, come se stesse pensando di lanciarsi contro la persona che le stava di fronte in quel momento.

Un uomo che sembra appena trasformato

Un uomo che sembra appena trasformato

La terza immagine, che apparentemente proviene dall'episodio 3, mostra un uomo con sangue completamente fresco sul viso, come se fosse stato appena morso. Nel complesso è evidente che gli zombie nelle immagini hanno gli occhi completamente lattiginosi e che le aree della pelle che non sono state ancora danneggiate da ferite, morsi, ecc. sembrano ancora pelle umana normale (sana). Ciò non solo rende i camminatori, se vuoi, "più carini" di quelli che conosciamo da TWD, ma anche ancora più pericolosi, poiché le persone che li incontrano potrebbero non essere in grado di dire a prima vista se sono questa persona è già non morto! Sarà sicuramente emozionante vedere come si comporteranno questi zombie “freschi” nella serie, cioè se, ad esempio, si muoveranno ancora più velocemente delle figure mezze marce che si trascinano da Rick & Co..


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!