Ieri abbiamo avuto un paio di poster, ecco il trailer di Mad Max del Comic-Con. E sembra assolutamente fantastico! Dopo cento anni e una volta Tina Turner finalmente di nuovo Mad Max! Diavolo sì!

Perseguitato dal suo passato turbolento, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia vagare da solo. Tuttavia, viene travolto da un gruppo in fuga attraverso la Zona Contaminata in un War Rig guidato da un imperatore d'élite, Furiosa. Stanno scappando da una Cittadella tiranneggiata dall'Immortan Joe, a cui è stato tolto qualcosa di insostituibile. Infuriato, il signore della guerra schiera tutte le sue bande e insegue i ribelli senza pietà nella frenetica guerra stradale che segue.

"Mad Max: Fury Road", il quarto nella storia del franchise, ha come protagonista Tom Hardy ("The Dark Knight Rises"), insieme alla vincitrice dell'Oscar Charlize Theron ("Monster", "Prometheus") nei panni dell'Imperatore, Furiosa . Il film è interpretato anche da Nicholas Hoult (“X-Men: Days of Future Past”) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (“Mad Max”, “La bella addormentata”) nel ruolo di Immortan Joe; e Nathan Jones ("Conan il Barbaro") nel ruolo di Rictus Erectus. Conosciuta collettivamente come The Wives, Zoë Kravitz ("Divergent") interpreta Toast, Riley Keough ("Magic Mike") è Capable e Rosie Huntington-Whiteley ("Transformers: Dark of the Moon") è Splendid. A loro si uniscono la top model Abbey Lee nei panni di The Dag e Courtney Eaton nei panni di Fragile, entrambi debuttanti sul grande schermo. Nel film sono presenti anche Josh Helman come Slit, Jennifer Hagan come Miss Giddy e la cantante / cantautrice / performer iOTA come Coma-Doof Warrior. Il cast è completato dai famosi attori australiani John Howard e Richard Carter, la top model Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer e Melita Jurisic.

Mad Max: Fury Road - Anteprima Comic-Con [HD]
Mad Max: Fury Road - Anteprima Comic-Con [HD]

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!