Al giorno d'oggi nei cinema non arriva quasi nulla di nuovo. Solo l'ennesima parte di un franchise molto noto o nuove edizioni, ovvero remake. La seguente raccolta non mostra il momento più strano in cui il "nuovo" Spider-Man attraversa sempre più CGI, ma piuttosto (più o meno) remake di film in scala 1:1. È interessante vedere quali parallelismi e differenze consapevoli sono stati fatti durante la produzione. Certo, è difficile dirlo in pochi minuti, ma Jaume R. Lloret mostra almeno alcune scene belle in un confronto diretto tra la nuova edizione e l'originale.

remake
remake

Viene fornito un elenco dei film confrontati dopo il salto...

Oldboy (2003) - Park Chan-wook
Oldboy (2013) - Spike Lee
Giochi divertenti (1997) - Michael Haneke
Giochi divertenti (2007) - Michael Haneke
Let the One Right In (2008) - Tomas Alfredson
Let Me in (2010) - Matt Reeves
Abre los Ojos (1997) - Alejandro Amenábar
Vanilla Sky (2001) - Cameron Crowe
Psycho (1960) - Alfred Hitchcock
Psycho (1998) - Gus Van Sant
The Ring (1998) - Hideo Nakata
The Ring (2002) - Gore Verbisnki
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971) - Mel Stuart
Charlie e la fabbrica di cioccolato (2005) - Tim Burton
La Jetée - Chris Marker
12 scimmie - Terry Gilliam
The Omen (1976) - Richard Donner
The Omen (2006) - John Moore
Cape Fear (1962) - J. Lee Thompson
Cape Fear (1991) - Martin Scorsese
Evil Dead (1981) - Sam Raimi
Evil Dead (2013) - Fede Álvarez
Conan il Barbaro (1982) - John Milius
Conan il Barbaro (2011) - Marcus Nispel
The Fly (1958) - Kurt Neumann
The Fly (1986) - David Cronenberg
True Grit (1969) - Henry Hathaway
True Grit (2011) - Joel e Ethan Coen
Infernal Affairs (2002) - Lau Wai-Keung e Alan Mak
The Departed (2006) - Martin Scorsese
Solaris (1972) - Andrei Tarkovsky
Solaris (2002) - Steven Soderbergh
Total Recall (1990) - Paul Verhoeven
Total Recall (2012) - Len Wiseman
Harakiri (1962) - Masaki Kobayashi
Harakiri (2011) - Takashi Miike
Carrie (1976) - Brian De Palma
Carrie (2013) - Kimberly Peirce
Millennium I (2009) - Niels Arden Oplev
La ragazza con il tatuaggio del drago (2011) - David Fincher
Judge Dredd (1995) - Danny Cannon
Dredd (2012) - Pete Travis
Sleuth (1972) - Joseph L. Mankiewicz
Sleuth (2007) - Kenneth Branagh
Hachi-ko (1987) - Seijirô Kôyama
Hachiko: A Dog's Story (2009) - Lasse Hallström
Planet of the Apes (1968) - Franklin J. Schaffner
Il pianeta delle scimmie (2001) - Tim Burton
REC (2007) - Jaume Balagueró e Paco Plaza
Quarantine (2008) - John Erick Dowdle


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!