Nella sesta stagione di The Walking Dead, Greg Nicotero e il suo team di truccatori supereranno ancora una volta se stessi per quanto riguarda l'aspetto dei nostri amici strascicati, gli zombie. Nell'intervista, il maestro ha rivelato esattamente quali cose spaventose ci aspettano. Rick, d'altra parte, avrà molto da affrontare con Morgan e Daryl e Rick non sarà più il cuore e l'anima nella prossima stagione. Parlando di Daryl, lui e Carol vedranno i maggiori cambiamenti in questa stagione, secondo Kirkman. Puoi leggere cosa significa tutto questo di seguito.

The Walking Dead, trailer, TV, video, zombie

Dopo cinque stagioni piene di azione zombie in cui abbiamo potuto ammirare tutto lo splendore della creatività di Greg Nicotero, il crescente decadimento dei non morti diventerà molto più evidente rispetto alle stagioni precedenti. Per la prima volta nella storia di TWD, in questa stagione verranno utilizzati anche effetti digitali per rendere i camminatori ancora più spaventosi e, soprattutto, ancora più disgustosi! Come ammette lo stesso Greg Nicotero, il maestro degli effetti speciali nell'universo di Robert Kirkman, in un'intervista con AMC, il suo obiettivo quest'anno è lasciare che un'era completamente nuova di non morti cammini sulla pista da ballo con camminatori senza naso e senza stomaco. “Abbiamo cambiato completamente l'intero processo di creazione quest'anno”, ha spiegato Greg Nicotero, aggiungendo, non senza orgoglio, “Penso che saremo più Walker solo nei primi tre episodi della nuova stagione che in tutto l'ultimo anno. !” Lo showrunner Scott M. Gimple ha anche annunciato presto che la principale minaccia per Rick & Co. quest'anno non sarebbe stata affatto “umana”. “Una cosa davvero importante per noi nella serie è che l'anatomia rimanga il più realistica possibile. Quindi Scott [Gimple] e io parliamo da molto tempo di come gestire le ossa esposte, per esempio. Affinché i camminatori possano muoversi, hanno sicuramente bisogno di muscoli e quindi dobbiamo stare attenti a realizzare tutto nel modo più autentico e realistico possibile”.

The Walking Dead, trailer, TV, video, zombie

Greg Nicotero è particolarmente orgoglioso di una grande innovazione della sesta stagione: “Faremo alcune cose che non abbiamo mai fatto prima, vale a dire ingrandire e adattare digitalmente alcuni deambulatori. Ad esempio, sposteremo alcuni nasi qua e là e invece aggiungeremo semplicemente un buco. Oppure possiamo prendere l’area sotto la cassa toracica e rimpicciolirla completamente”. Quindi ci sono alcune novità interessanti che ci aspettano nei prossimi episodi... Ma c'è anche molto da fare tra le persone. Rick e Daryl erano una squadra ben affiatata nelle ultime stagioni. Nella sesta stagione i due uomini sembrano scontrarsi di nuovo. Quindi Rick e Daryl si incontrano in un negozio dopo un inseguimento. Rick scende dalla macchina e sbatte la portiera. Va da Daryl, che stava guidando la sua moto, e lo spinge. Daryl non sopporta questo e grida a Rick: scoppia una discussione, che finisce con uno scontro tra i due, che viene finalmente interrotto dal nuovo personaggio Jesus.

The Walking Dead, trailer, TV, video, zombie

Gli eventi recenti hanno riunito i sopravvissuti. Ciò è particolarmente importante ora, poiché i Lupi aspettano la loro occasione alle porte di Alessandria e la situazione rimane tesa anche all'interno delle mura. Nei fumetti, alcuni eventi palesi hanno luogo in seguito alla comparsa dei primi camminatori ad Alexandria e all'omicidio di Pete. La lenta presa del potere ad Alessandria da parte di Rick nei fumetti è messa in ombra da pericoli interni come un “tentativo di colpo di stato” da parte di “Nicholas” dei fumetti, cioè Carter nella serie, e pericoli esterni come i Lupi e l'attacco dei branco di giganti. Quindi quanto da vicino la sesta stagione seguirà queste trame dei fumetti? E quali saranno le maggiori differenze tra la serie e i fumetti? Come ha spiegato Kirkman, i maggiori cambiamenti nella prossima stagione riguarderanno personaggi che non compaiono nemmeno nei fumetti! "Quindi noteremo i cambiamenti più grandi con Daryl, che non è mai apparso nei fumetti, così come con Carol, che è morta da tempo (nei fumetti) e non è mai stata così bella come lo è ora nella versione televisiva."

The Walking Dead, trailer, TV, video, zombie

“Abbiamo anche Morgan, che è anche lui completamente diverso e molto più interessante della sua controparte comica. Dato che Lennie, che ha avuto un ruolo così importante nella prima stagione ed è sempre stato davvero fantastico ogni volta che lo vedevamo di nuovo, è ora finalmente disponibile per noi come attore principale di questa serie, la serie sarà sicuramente così nella prossima stagione. rivitalizzare. Non direi che la serie abbia necessariamente bisogno di un nuovo impulso, ma questo la rende semplicemente molto migliore. O in altre parole: la nostra tosta Carol che cuoce i biscotti rimane una Carol tosta o diventa ancora più “tosta” e il preferito dai fan Morgan è all'altezza del suo status - e Daryl? Certo, potrebbe subire qualche colpo del destino che altrimenti toccherebbe ad altri personaggi dei fumetti, ma che non compaiono nemmeno nella serie o che semplicemente si sono "evoluti" troppo dai fumetti... Potrebbe anche questo essere la ragione di questa crescente attesa da parte di Norman Reedus, che ha recentemente descritto la sesta stagione di TWD come "come la prima stagione sotto Viagra"? Resta da vedere…


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!