Il conto alla rovescia per l'inizio della sesta stagione di The Walking Dead è iniziato e la premiere della stagione non è lontana. Di seguito potete trovare maggiori informazioni al riguardo, come titolo, sinossi e un nuovo video promozionale per l'episodio 6. Proprio all'inizio, possiamo aspettarci un grande salto nel tempo: secondo Greg Nicotero, inizieremo prima “a metà di un'accesa scena d'azione” prima di proseguire attraverso alcuni flashback nel passato che dovrebbero essere spiegati passo dopo passo.

The Walking Dead stagione 6: chi muore nella prima metà della stagione e cosa possiamo aspettarci nel finale di mezza stagione?

Tutto sommato, le informazioni finora sulla premiere della stagione suggeriscono che, come l'anno scorso in Terminus, possiamo aspettarci un inizio estremamente spettacolare per questa nuova stagione, anche se quest'anno i produttori ovviamente si sono divertiti molto a mettere a dura prova gli spettatori Per ingannare il tempo salta. Il primo episodio porterà il titolo suggestivo “First Time Again”, che ha già suscitato alcune speculazioni tra i fan. Ad esempio, il titolo potrebbe essere un riferimento al primo episodio di The Walking Dead, in cui Rick si sveglia dal coma e incontra Morgan e suo figlio. Allora, Morgan era ancora il killer selvaggio che sparava a ogni vagante che incontrava senza esitazione, cosa che inizialmente scioccò Rick perché pensava che il primo ragazzo fosse una persona normale. Questa distribuzione dei ruoli potrebbe ora essere invertita?

The Walking Dead Stagione 6: titolo, sinossi e nuovo video promozionale per il primo episodio
The Walking Dead Stagione 6: titolo, sinossi e nuovo video promozionale per il primo episodio

D'altro canto, la “First Time Again” potrebbe anche essere un'indicazione che il nostro gruppo di sopravvissuti ora deve nuovamente difendere una casa, come all'inizio dell'apocalisse, e farlo con tutti i mezzi a disposizione. Oppure “First Time Again” significa semplicemente che potrebbe esserci una ripetizione di una certa scena, una certa conoscenza, l'inizio di un'amicizia, che a sua volta ci ricorda fortemente Rick e Morgan, il cui rapporto tra loro all'inizio della serie la sesta stagione diventerà sicuramente un argomento. La sinossi ufficiale dell’episodio 1 dice: “La sesta stagione inizia con la sicurezza ad Alessandria scossa da diverse minacce. Per sopravvivere, la gente di Alessandria deve abbracciare la tenacia dei nostri sopravvissuti, mentre molti del nostro gruppo dovrebbero fare un passo indietro rispetto alla violenza e al pragmatismo che erano diventati così normali per loro. Tuttavia, questa inversione non avverrà così facilmente, tanto meno senza conflitti. Tuttavia, il gruppo di Rick ora sta lottando per qualcosa di più della semplice sopravvivenza... Ora stanno lottando per una casa e la difenderanno a tutti i costi e contro qualsiasi minaccia, anche se quella minaccia viene dall'interno."

The Walking Dead Stagione 6: titolo, sinossi e nuovo video promozionale per il primo episodio

La sinossi suggerisce anche che c'è ancora molta strada da fare tra la salda famiglia di Rick e i temibili Alexandriani. Eppure c’è speranza che entrambi i “campi” si avvicinino e combattano fianco a fianco nella lotta per la loro nuova/vecchia patria. I produttori avevano già fatto intendere tempo fa che in questo processo di riavvicinamento il gruppo si dividerà inevitabilmente in due fazioni e che Rick svolgerà un ruolo decisivo come leader è stato probabilmente dimostrato anche dal video promozionale. “Il mondo non è più quello che pensavi che fosse”, lo sentiamo dire a Morgan proprio all’inizio del video, e poco dopo dice a Daryl: “Non correrò più rischi. Dovrai (dovrai) prenderti cura di te stesso. In considerazione del pericolo imminente rappresentato dai vaganti alle porte di Alexandria, Rick dovrà prendere decisioni rapide e implacabili che probabilmente non piaceranno a tutti nella comunità.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!