La settima stagione di "The Walking Dead" inizia con lo scioccante Morte di due personaggi principali. Negan ha rotto Rick e usurpato il potere. Sono successe così tante cose nel primo episodio che piccoli dettagli potrebbero essere scomparsi completamente quando sono stati visti una volta. Abbiamo raccolto per voi elementi interessanti dall'inizio della settima stagione e vi spieghiamo come continueranno le cose.

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

I non morti non hanno perso nulla del loro fascino nemmeno sette anni dopo la loro prima apparizione. La serie di successo lo ha dimostrato domenica e lunedì all'inizio della settima stagione. Gli spettatori hanno mostrato un notevole interesse e hanno dato al formato il suo valore più alto dal lancio della stagione 7 nel 5. Con 2014 milioni di spettatori, "The Walking Dead" ha mancato di poco il record di tutti i tempi. L'interesse per i non morti viventi è ininterrotto, anche se l'anno scorso il successo horror ha dovuto lottare con ascolti leggermente in calo. Tuttavia, l'arrivo di Negan sembra aver affascinato un numero particolarmente elevato di ex telespettatori, e non si vede la fine dei drammatici eventi. Quindi non c'è da meravigliarsi che AMC abbia recentemente confermato la produzione di un'ottava stagione, che, come al solito, inizierà nell'autunno del 17.

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

L'inizio della settima stagione della serie statunitense è iniziato con quello che è forse l'episodio più oscuro e sanguinoso di tutti i tempi. I sopravvissuti, che per anni abbiamo potuto accompagnare nella loro lotta contro gli zombie, hanno trovato il loro capo personale. Negan e i suoi Salvatori sono la nuova minaccia onnipresente, rivaleggiando persino con i camminatori. Nella premiere della settima stagione, Negan ha ucciso due personaggi principali contemporaneamente: Abraham e Glenn. A causa di tutto il dramma, tuttavia, alcuni piccoli dettagli potrebbero essere stati completamente persi. Ecco alcune osservazioni che abbiamo fatto durante la puntata. «The Walking Dead» potrebbe aver perso due personaggi nella stagione 7, ma ha anche guadagnato un eccitante personaggio principale. Negan è ora parte integrante del cast. Quindi non è stata una grande sorpresa vedere il suo nome nell'introduzione, insieme alla scena che l'accompagnava: un vecchio ferro che si scaldava in un fuoco scoppiettante. Un cenno a una famosa scena dei fumetti. Quando incontriamo Dwight per la prima volta nello show, è appena scappato dal Santuario e da Negan. La prossima volta che si incontrano, il suo volto è improvvisamente sfigurato. La storia dietro di essa, che non è stata ancora raccontata nella serie: dopo il ritorno di Dwight a Negan, viene punito dal leader dei Salvatori. Negan mette la patata bollente in faccia a Dwight in modo che quando si guarda allo specchio non dimentichi mai cosa lo aspetta se disobbedisce.

FATTURA Errore: nessun allegato con quell'ID
"The Walking Dead" Stagione 7: Potresti esserti perso questi dettagli nel primo episodio, è così drammatico - trailer e anteprima

Nella sesta stagione "The Walking Dead", la squadra di Rick esplora per la prima volta una base dei Salvatori. Ironia della sorte, Glenn scopre una raccolta di fotografie raccapriccianti su un muro. Mostrano tutti le vittime di Negan che hanno la testa fracassata con Lucille. Mentre il gruppo è ancora sotto shock nel primo episodio della settima stagione, i Salvatori possono essere visti ritirarsi sullo sfondo. Uno di loro fa il giro con la sua macchina fotografica, fotografando la testa schiacciata del corpo di Glenn. Un ricordo per Negan e un'altra foto per il muro. Non sarebbe una sorpresa se l'immagine riapparisse in un episodio successivo, come tormentare Daryl al Santuario. Quando tutti hanno toccato il fondo, una visione affiora improvvisamente nella mente di Rick: e se il gruppo di Alexandria non avesse mai incontrato Negan e la sua gente? Immagina una piccola festa privata in giardino ad Alessandria. Glenn e Abraham sono ancora vivi. Ridono tutti e sono spensierati. È una scena che potremmo non vedere mai in The Walking Dead. Poiché siamo tutti troppo concentrati sul figlio di Glenn e Maggie, un piccolo dettaglio è quasi perso: il pancione di Sasha che si vede sotto la maglietta. Se non avessero mai incontrato Negan, Abraham e Sasha avrebbero messo su famiglia. O Sasha è addirittura incinta?

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

Chiunque conosca i fumetti di Robert Kirkman sa già che un'interessante trama di Negan / Carl ci attende nei nuovi episodi. Nel finale della sesta stagione, Negan ha chiarito che gli piace Carl in un modo strano. È impressionato da quanto sia freddo e forte il più giovane del gruppo. Negan prende in giro Carl definendolo un futuro serial killer. E infatti, mentre Glenn viene ucciso, vediamo le reazioni l'uno sui volti dell'altro. Tutti sono sconvolti e piangono. Anche sul viso di Daryl c'è pura disperazione. Solo nel volto di Carl puoi vedere un'emozione completamente diversa: odio abissale. Niente paura. Forse una sola lacrima. Ma soprattutto rabbia e odio. Cosa farà questo odio a Carl?

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

Glenn riesce a dire alcune ultime parole a Maggie: "Maggie, ti troverò". E Abramo? Sembra accettare la sua morte senza commenti, lancia solo un'osservazione denigratoria a Negan. Allo stesso tempo, Abramo salutò la donna che amava. Ma la scena è così breve che molti fan l'hanno trascurata. Poco prima di essere ucciso da Negan, Abraham fa il segno della pace in direzione di Sasha. È il suo modo di salutarla. Ora alcuni fan si chiederanno: perché non l'ha semplicemente guardata e le ha detto addio come ha fatto Glenn con Maggie? Perché invece Abraham ha guardato indietro a Negan e ha semplicemente fatto il segno della pace con la mano sinistra? La risposta sta nel finale della sesta stagione, dove vediamo gli ultimi secondi attraverso gli occhi della vittima. La vittima guarda direttamente Negan e accetta la propria morte. Dato che quel momento era già nel barattolo, non potevi deviare nella settima stagione. Se Abraham avesse girato la testa per scambiare un'ultima occhiata con Sasha, avrebbe dovuto vederlo nella scena POV nel finale di stagione. Quindi Michael Cudlitz non ha avuto altra scelta che guardare avanti e incontrare lo sguardo di Negan. Nonostante ciò, ha insistito affinché Abraham salutasse Sasha in modo nascosto.

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

Secondo "The Talking Dead", il moderatore Chris Hardwick ha rovinato il futuro di Maggie Greene, che non ha posto fine alla propria vita dopo la morte di Glenn. Al contrario, nei fumetti lascia Alexandria e diventa il nuovo leader della Hilltop Colony. Finora non ci sono stati segnali che questa trama sarà implementata anche nella serie TV. Ma l'espressione seccata di Lauren Cohan in "The Talking Dead" la dice lunga. Apparentemente, non era felice che il futuro del suo personaggio fosse casualmente rovinato da un pubblico di milioni. Un giorno prima della premiere della stagione 7, un video è emerso sul web dicendo mostrando la morte di Maggie. Ma cosa vuol dire? AMC ha ovviamente girato scene di morte più lunghe per ogni personaggio per rendere più difficile una fuga di notizie. Le brevi scene di morte mostrate di tutti i personaggi hanno causato molta confusione tra i fan. Sfondo della sovrapposizione: Negan ricorda a Rick cosa potrebbe accadere se non gli obbedisse. Rick immagina che se sfida Negan, altri amici potrebbero morire. Le scene lo seguono mentre torna alla roulotte per riportare l'ascia.

Stagione 7 di "The Walking Dead": Potresti aver perso questi dettagli nell'episodio 1 così drammaticamente che continua

Ma cosa possiamo aspettarci nel nuovo episodio? Da un lato, scopriamo come andranno le cose con Daryl Dixon. A lato di Daryl, possiamo dare un'occhiata per la prima volta al Santuario, la base dei Salvatori. Ci attendono tempi difficili: Daryl è uno dei tanti altri schiavi che Negan tiene come cani. Nel frattempo, Rick e la sua gente ad Alessandria fanno fatica a respirare: Negan si annuncia. Visita la piccola comunità di sopravvissuti per rivendicare la sua proprietà e prendere ciò che vuole. Grazie alle istantanee delle riprese, sappiamo già che una scena interessante dei fumetti apparirà nella serie: Negan costringe Rick a portare Lucille e seguirlo mentre passeggia per Alessandria come un dio. Dopo la scena dell'ascia, Negan gioca ancora una volta con l'ex sceriffo e fa di tutto per umiliarlo e ricordargli che è inutile.

FATTURA Errore: nessun allegato con quell'ID
"The Walking Dead" Stagione 7: Potresti esserti perso questi dettagli nel primo episodio, è così drammatico - trailer e anteprima

Ma dove sono Carol e Morgan? Lo scopriamo anche nei nuovi episodi. Nel finale della sesta stagione, sono stati salvati da due uomini non identificati con una strana armatura. Nella stagione 6 vediamo a quale gruppo appartengono gli estranei. I fan dei fumetti lo sanno già: i due uomini appartengono a "The Kingdom", una grande società ben organizzata guidata dal re Ezekiel. E al fianco di Ezekiel c'è una vera tigre di nome Shiva. L'unica domanda rimasta è: stiamo davvero vedendo tutto questo in un episodio? Alcuni fan sospettano - in base alla sparatoria - che conosceremo il "Regno" solo nell'episodio 7. L'episodio 3 dovrebbe quindi concentrarsi principalmente sul Santuario e su Daryl Dixon. Soprattutto dopo l'apertura della stagione, sarebbe interessante vedere come funzionano Negan e i suoi uomini. Per ora, tuttavia, si tratta solo di speculazioni. Ciò che ci aspetta esattamente la prossima settimana del 2° episodio sarà probabilmente evidente solo lunedì sera. FOX trasmette il nuovo episodio alle 2:21.00. A differenza della prima, non ci saranno trasmissioni nelle prime ore del mattino.

FATTURA Errore: nessun allegato con quell'ID
"The Walking Dead" Stagione 7: Potresti esserti perso questi dettagli nel primo episodio, è così drammatico - trailer e anteprima

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!