L'attesa finirà presto e l'inizio della settima stagione di «The Walking Dead» si avvicina. Possiamo aspettarci una stagione drammatica tutta incentrata su Negan. Ciò è reso chiaro anche da due nuovi trailer teaser incentrati sul regno di Negan. I nuovi episodi inizieranno su FOX il 7 ottobre 24, in tedesco o in lingua originale.

Stagione 7 di "The Walking Dead": due nuovi teaser con scene inedite e nuove immagini

Negan (Jeffrey Dean Morgan) rimane il fulcro del nuovo filmato, non solo perché tutte le altre scene potrebbero rivelare quale personaggio è stato (non) ucciso nel finale della sesta stagione. In una recente intervista sui nuovi episodi, Greg Nicotero ha sottolineato che Rick Grimes (Andrew Lincoln) non è più l'unico personaggio principale della serie. Deve condividere questo posto con Negan nella settima stagione. Questo sospetto lascia lo spettatore anche dopo i teaser più recenti, incentrati sulla soppressione di Negan. Negan potrebbe sembrare uno psicopatico a prima vista. Sulla base del modello del fumetto, tuttavia, ottieni un'immagine più complessa del leader dei Salvatori. Negan è ben consapevole del suo carisma: è affascinante, carismatico, inquietantemente gentile e ha un'elevata intelligenza sia pratica che emotiva. Indubbiamente, ha una personalità eccezionalmente forte che lo showrunner Robert Kirkman ha paragonato a una bomba atomica. E Negan sa esattamente come avvolgere le persone attorno al suo mignolo.

NOVITÀ Promo #7 della stagione 1 di The Walking Dead: "Nuovo mondo, nuove regole"
NOVITÀ Promo #7 della stagione 1 di The Walking Dead: "Nuovo mondo, nuove regole"

Quel che è certo è che Negan è infuriato per l'insidioso omicidio dei suoi uomini da parte della squadra di Rick. Tuttavia, durante il suo monologo di un minuto si imbatte come gelido e inconfutabile, un oratore appassionato che può sempre tenere sotto controllo le sue emozioni. Questo distingue più chiaramente il leader dall'ex sceriffo Rick Grimes. Negan si crogiola nella paura e si prende il suo tempo nel suo atto malvagio. Quindi, data la complessità del dilemma di Negan, è improbabile che anche un accenno di accenno venga visualizzato nei teaser o nei trailer. È quindi ovvio che viene mostrato un territorio innocuo. Ad esempio, il filmato sarà ambientato nel Regno, Hilltop, Alessandria e il campo base dei Salvatori, a Sanctuary. Si può presumere che Carol e Morgan siano state portate nel Regno dopo il finale e lì al sicuro da Negan. Così abbiamo visto alcuni degli abitanti del Regno che, a differenza dei Salvatori, sembrano persone pacifiche e disponibili. Forse anche il possibile amore tra Carol ed Ezekiel ha un ruolo.

Stagione 7 di "The Walking Dead": due nuovi teaser con scene inedite e nuove immagini

Inoltre, i fan attenti hanno scoperto un altro gruppo ostile nel primo materiale video per i nuovi episodi, che renderà la vita difficile ai sopravvissuti. Quindi possiamo aspettarci altri nemici dai fumetti nella stagione 7? Scene nel trailer mostrano un gruppo più ampio di camminatori, che a prima vista differiscono dai tipici zombi, a volte grottescamente sfigurati. Se guardi da vicino, è quasi come scuoiare dei veri zombie per indossarli come maschere. Per gli appassionati di fumetti dovrebbe suonare al più tardi adesso. Nel cartone animato di Robert Kirkman «Walking Dead» c'è un gruppo che fa esattamente questo per muoversi inosservato tra i non morti. I cosiddetti "Whisperers" rappresentano una grande minaccia per i sopravvissuti nei fumetti e uccidono numerose persone, inclusi due personaggi principali. Se si guardano le scene rilevanti, gli zombie raffigurati hanno davvero una sorprendente somiglianza con i «Sussurratori» dei fumetti. Sembra che si imbattano in Tara e Heath, che non hanno notato il terrore psicologico di Negan e stanno ancora cercando provviste. Nel trailer vediamo i due combattere contro i (presunti?) non morti.

Stagione 7 di "The Walking Dead": due nuovi teaser con scene inedite e nuove immagini

Ma quale sarà il futuro di Heath (Corey Hawkins) e Tara (Alanna Masterson) nella loro avventura? Dopo l'omicidio di un gruppo di Salvatori, si separano dal resto della squadra e i due non hanno idea di cosa sia successo ad Alexandria dalla loro assenza. Lasciarono il gruppo di Rick credendo che i Salvatori fossero stati sconfitti. Nel trailer della settima stagione vediamo situazioni drammatiche in cui i due devono vedersela non solo con un'orda di zombie, ma anche con un altro gruppo ostile di sopravvissuti. Questo sembra includere anche un nuovo personaggio, Jennie, almeno così viene chiamata nella domanda di casting, è ovviamente una delle persone che Tara e Heath incontrano nella loro ricerca. Il giovane arrivato è interpretato dal diciottenne Syndey Park. Come riporta "The Spoiling Dead Fans", il gruppo dovrebbe essere composto principalmente da donne e bambini. Tara incontrerà per la prima volta questo gruppo nell'episodio 7 della stagione 18.

The Walking Dead: cosa aspettarsi nella settima stagione - trailer e immagini

Per ottenere il permesso per le riprese per Jekyll Island (leggi di più qui), le informazioni sulle scene dovevano essere fornite in anticipo. "The Spoiling Dead Fans" è entrato in possesso, dandoci uno sguardo più da vicino su cosa sta succedendo sull'isola. Di conseguenza, Jennie e una compagna ancora sconosciuta trovano un corpo umano mezzo sepolto. Non lontano, scoprono finalmente un'altra persona che è stata ritrovata sulla spiaggia ed è ancora viva. Questa è Tara! Le due donne tirano fuori Tara dall'acqua, presumibilmente salvandole la vita. Quando sono momentaneamente distratti, Tara coglie l'occasione per fuggire. Zombie e spiaggia: l'uno o l'altro pensa inevitabilmente a «Fear the Walking Dead». Apparentemente AMC ha preso gusto ai non morti traballanti con lo sfondo del mare, perché ora i personaggi di "TWD" possono lasciarsi alle spalle le foreste della Georgia. Finora non si sa molto delle scene che ci aspettano lì. Almeno possiamo aspettarci un cambio di posizione nei nuovi episodi.

The Walking Dead: cosa aspettarsi nella settima stagione - trailer e immagini

Per la prima volta nella storia di The Walking Dead, la stagione 7 presenterà 20 personaggi principali. La morte è onnipresente nella serie e in realtà sembra quasi che la serie dei personaggi principali stia diventando sempre più piccola. In effetti, la serie ha un totale di 16 personaggi principali, tra cui Rick Grimes (Andrew Lincoln), Glenn Rhee (Steven Yeun) e Carol Peletier (Melissa McBride). La stagione 7 sta per diventare ancora più grande, quattro personaggi che in precedenza avevano apparizioni minori sono stati promossi e avranno più tempo di gioco nei nuovi episodi. Non sorprende che Negan (Jeffrey Dean Morgan) sia uno di loro. Dopotutto, diventa l'antagonista di Rick dalla stagione 7 in poi. Oltre a Negan, vedremo anche altri Jesus (Tom Payne), Dwight (Austin Amelio) e il leader di Hilltop Gregory (Xander Berkeley) in ottobre. Per continuare a portare vento fresco nella storia di «The Walking Dead», nella settima stagione possiamo aspettarci nuovi luoghi e nuovi personaggi.

The Walking Dead Stagione 7 Promo #2: "Il regno di Negan"
The Walking Dead Stagione 7 Promo #2: "Il regno di Negan"

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!