Lunedì prossimo andrà in onda il finale di mezza stagione della quinta stagione di “The Walking Dead”, dopodiché la serie saluterà come di consueto la pausa invernale. Cosa possiamo aspettarci dall’episodio 5, il finale di mezza stagione?

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 5, Episodio 8 - Promo e Sneak Peak

Nell'episodio 7, l'attenzione era concentrata sulla pianificazione dell'attacco al Grady Memorial Hospital, dove Beth e Carol sono ancora intrappolate. Rick e Daryl, Noah, Sasha e Tyreese sono partiti per Atlanta e l'attuale battaglia in ospedale probabilmente ci attenderà nell'episodio 8, perché se si guarda indietro agli ultimi anni, i produttori avevano l'abitudine di preparare l'ultimo episodio. per rendere la pausa invernale particolarmente cruenta. Se questo ci minaccia quest'anno e per cos'altro dobbiamo essere preparati nell'ultimo episodio della prima metà della stagione 5 può essere riassunto come segue:

L'episodio 8 si intitola “Coda” e come ormai tutti abbiamo imparato, i titoli dei singoli episodi hanno il loro significato. "Coda" è innanzitutto una parola di origine italiana e può - oltre alla traduzione letterale (serpente, coda, ingorgo, coda) - avere altri significati, perché in musica "Coda" sta per la fine di un brano musicale in cui gli elementi caratteristici dell'intera opera vengono spesso ripetuti. Pensiamo al Dott. Edwards, che ama ascoltare musica al Grady Memorial Hospital, potrebbe simboleggiare la fine dell'era di Slabtown o della vita ospedaliera quotidiana. In generale, "Coda" può significare qualcosa che finisce o che finisce qualcos'altro, il che a sua volta potrebbe significare che la vita di una o più persone potrebbe finire in questo episodio. Riguardo la trama dell'episodio 8, AMC rivela: "I nuovi nemici disprezzano le regole e la morale, sebbene Rick cerchi di trovare un accordo pacifico, i nemici sembrano preferire una soluzione più violenta". Dovrebbe essere chiaro chi sono i “nuovi nemici”; saranno l’agente Dawn e i suoi colleghi di polizia del Grady Memorial Hospital. Il tentativo di Rick di raggiungere un "accordo pacifico" probabilmente si riferisce all'accordo che Rick vuole fare. Ma secondo la sinossi, questo piano a quanto pare non funzionerà e quindi, nel bene e nel male, ci sarà uno scontro tra Rick e la sua squadra e gli agenti di polizia dell'ospedale.

In un'intervista, il produttore Robert Kirkman ha rivelato: “Ci sono molte ragioni per cui abbiamo deciso di tornare ad Atlanta. Non posso entrare più nel dettaglio ora, ma diventeranno più chiari con il progredire della stagione. Ma era il momento giusto […] per fare una piccola ricerca su come la civiltà avrebbe potuto essere perduta in questo modo. Il confronto (tra le persone al Grady Memorial Hospital) sarà sicuramente fondamentalmente diverso dall'incontro con il Governatore o Gareth. Continueremo a dare forma a questi conflitti interpersonali in un modo molto interessante e questo incontro non farà eccezione”. Durante l'attacco a Dawn e ai suoi agenti di polizia in ospedale, Rick & Co. passeranno per la prima volta all'offensiva e, si spera, riusciranno a sfruttare l'elemento sorpresa. "Su una scala da uno a dieci, direi che il finale di mezza stagione sarà una faccenda piuttosto sanguinosa", ha continuato Robert Kirkman. Probabilmente dovremo quindi dire addio a uno degli attori principali, perché sembra essere giunto il momento in cui il “body count” della quinta stagione aumenterà. I produttori avevano già fatto sapere negli anni precedenti che nessuno degli attori di questa serie era “sicuro”. Robert Kirkman aveva già confermato che ci sarebbero stati "alcuni eventi piuttosto inaspettati" nel finale di mezza stagione di questa quinta stagione, che è "come dovrebbe essere"... E così cominciò a circolare la speculazione che si trattasse esplicitamente di Beth e/o Carol potrebbe morire in quest'ultima puntata del primo tempo...

Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!