Con il terzo episodio, la sesta stagione di "The Walking Dead" ha raggiunto un nuovo crudele climax. Questo episodio è stato decisamente pesante e ci ha lasciato con un enorme cliffhanger, soprattutto quando si tratta di Rick. Rick deve sacrificare la sua mano? Cosa accadrà nel prossimo quarto episodio e perché non vediamo l'ora che arrivi il 6!

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 4 - Promo e Sneak Peak

Dopo il clamoroso terzo episodio dobbiamo calmarci tutti un po’. Glenn è ovviamente morto (o no?), Rick si è ferito alla mano ed è ora intrappolato in una casa mobile circondato da vaganti, ci sono stati diversi morti tra gli alessandrini della squadra della cava, Daryl ha preso deviazioni confuse e solo Michonne, Heath e il ferito Scott raggiunse finalmente Alessandria, che fu praticamente distrutta dopo l'attacco dei Lupi. La prossima settimana possiamo aspettarci un episodio extra lungo, ovvero circa 65 minuti di puro gioco, ma sarà ovviamente dedicato esclusivamente alla storia di Morgan. Quindi, nonostante tutti i cliffhanger, dovremo aspettare almeno due settimane prima di scoprire cosa succederà dopo con il branco di zombie e l'ASZ! Il titolo dell'episodio 4 è semplicemente “Qui non è qui” e la sinossi ufficiale – breve e dolce come sempre – è: “Appare un nuovo volto; modulo per problemi di fiducia." ("Emerge un nuovo volto; si sviluppano problemi di fiducia.") Quindi chi possiamo aspettarci nel prossimo episodio? E chi sembra avere problemi di fiducia?

TWD_S04E04_06

Rick non si è certamente coperto di fama nei tre episodi precedenti della sesta stagione. Quindi la sua idea di attirare l'enorme branco di Walker lontano dalla cava di Alessandria, invece di rinchiuderli semplicemente lì, come è stato anche suggerito, o di incendiare completamente l'intera area, alla fine probabilmente non era buona come inizialmente ipotizzato. Nell'episodio 3 dovremmo quindi vedere come Abraham, Sasha e Daryl attirano la grande folla dietro di loro, mentre Rick voleva catturare i randagi lui stesso e Michonne e Glenn avrebbero dovuto portare in salvo i restanti residenti di Alessandria. Tutto è finito in un disastro! Oltre all'eventuale morte di uno dei nostri personaggi preferiti, Rick si è gravemente ferito alla mano ed è finito bloccato in una roulotte che si rifiutava di partire, ma era circondato da un'orda di avidi camminatori. Come intende Rick uscire da questa situazione nonostante il suo infortunio? E cosa succede effettivamente alle ferite aperte quando entrano in contatto con i camminatori? Nei fumetti l'intera cosa prende una svolta molto drammatica ...

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 4 - Promo e Sneak Peak

Nei fumetti, il governatore punisce Rick per aver mentito semplicemente tagliandogli la mano destra! Probabilmente non augureremmo questo destino alla nostra serie Rick, ma con questa possibilità in mente, i fan di TWD si sono ritrovati con un enorme cliffhanger nell'episodio 3. Fortunatamente, il produttore di TWD Scott M. Gimple ha ora rivelato definitivamente a TVLine cosa accadrà alla mano di Rick. “Questa è assolutamente una possibilità”, ha rivelato Gimple, ma il produttore non ha ancora finito: “Ma non ne abbiamo parlato davvero nella serie. Ho intenzione di esagerare e dire qualcosa di definitivo: Rick è completamente d'accordo con questo taglio. La sua mano sopravviverà. Ci sarà un'associazione. Nel gioco ci sarà anche l'unguento. Ma se la caverà." Almeno per quanto riguarda Rick, ovviamente non dobbiamo più preoccuparci, perché ciò significa che da un lato sopravviverà sicuramente e dall'altro che potrà comunque salvarsi la mano. Tuttavia, come intende uscire da questa imbarazzante situazione nella carovana è ancora un mistero per noi!

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 4 - Promo e Sneak Peak

Come possiamo raccontare grazie al video promozionale, il 4° episodio ruoterà attorno a Morgan e ai misteriosi incidenti del recente passato che hanno portato l'ex assassino a diventare un guerriero Zen amante della pace. Il video promozionale di questo episodio inizia con una scena vicino a un fiume in cui vediamo Morgan praticare varie mosse di combattimento con il suo bastone. Vediamo poi alcune scene dell'episodio emblematico di Morgan, "Clear", della terza stagione, in cui abbiamo visto il vecchio amico di Rick per l'ultima volta e in cui era tutt'altro che sano di mente. Otteniamo anche informazioni su alcuni altri momenti del suo viaggio, durante i quali apparentemente era solo quasi tutto il tempo. “Devi reindirizzare questi pensieri andando più avanti. "Accetta ancora il motivo per cui eravamo così e prometti di non farlo mai più", dice una voce maschile, anche se non siamo del tutto sicuri se sia la voce di Morgan o quella di un altro uomo, forse il suo "allenatore" o "mentori". . Poi quella voce dice: "Per proteggere tutti", prima che possiamo distinguere chiaramente la voce di Morgan, "Per fare la pace". Soprattutto, aleggia l’affermazione: “Non puoi sfuggire al tuo passato”, il che rende chiara la lotta interiore di Morgan.

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Quindi, in questo quarto capitolo, saremo in grado di assistere al viaggio di Morgan da brutale assassino a pacifista armato di bastone? È solo un peccato che dopo gli eventi del terzo episodio, molte persone siano tutt'altro che in trepidante attesa per questa storia, perché ovviamente molti fan sono più ansiosi di scoprire cosa succederà dopo con Rick, Glenn & Co.... Beh , noi Aspettiamo ancora con ansia lunedì prossimo e speriamo di riuscire finalmente a comprendere meglio gli attuali modelli di azione di Morgan. L'attore di Morgan Lennie James una volta disse: “Il ragazzo (Morgan) è come il granito! Ha un'ideologia che, a quanto pare, è in diretto contrasto con quella di Rick. È una voce che non abbiamo mai sentito prima." Ed è proprio questa voce che Rick sentirà o dovrà sentire sempre di più nei prossimi episodi: “È quasi una sorta di seguito di Carter. La voce di Carter è stata la prima a esprimere dissenso e disaccordo - e fondamentalmente, Morgan lo ha colto.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 4 - Promo e Sneak Peak

Quando Morgan si opporrà apertamente a Rick? Forse l'attacco ad Alessandria ne sarà una ragione? Alla fine, Rick ha praticamente lasciato la comunità quasi indifesa per portare avanti il ​​suo rischioso progetto alla cava. E anche il fatto che abbia finito per uccidere Carter non sembrava piacere a Morgan. Robert Kirkman sull'argomento: “Il modo in cui questi due personaggi si sono incontrati nel tempo è molto interessante. In un certo senso, Rick ha condiviso più cose con Morgan che con molti altri personaggi dello show. Ma anche se c'è una certa familiarità, li incontriamo di nuovo come perfetti sconosciuti dopo tutto quello che Morgan ha passato, cosa che non è stata ancora rivelata ma che sarà rivelata in un prossimo episodio. Ma il fatto che questi due personaggi siano così bravi in ​​quello che fanno e si siano adattati così bene a questo mondo, anche se in modi completamente diversi... Beh, non voglio svelare troppo, ma si ostacoleranno a vicenda , e in misura abbastanza significativa. È un prodotto di questo mondo e di tutto ciò con cui hanno a che fare."

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Resta da vedere fino a che punto i conflitti qui menzionati si realizzeranno nei prossimi episodi. Uno dei motivi per cui possiamo aspettarci questo quarto episodio è che sarà di nuovo over-length! Anche se AMC parla di 90 minuti qui, dobbiamo sottrarre la pubblicità alla televisione statunitense, che lascia comunque circa 65 minuti di riproduzione (come nella season premiere), che lascia molto spazio per considerare un argomento in grande dettaglio. .


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!